Novità in primo piano


Google ospite all’Unione
Il futuro dell’informazione digitale è il tema principale della “Giornata dei prestatori di servizi” ... continua ...

BUONO A SAPERSI 20 Marzo 2012

Il nuovo ordinamento del commercio



L’Alto Adige ha un nuovo ordinamento nel settore del commercio. La sera del 15 marzo il Consiglio provinciale ha approvato il disegno di legge provinciale che adegua il sistema altoatesino alle nuove direttive del governo sulle liberalizzazioni.

Il nuovo ordinamento del commercio (legge provinciale del 16 marzo, n. 7, con il titolo "Liberalizzazione dell'attività commerciale") è stato pubblicato martedì 20 marzo sul Bollettino ufficiale della Regione ed è entrato in vigore il 21 marzo.

>> Scarica nell'area riservata della consulenza legale il nuovo ordinamento del commercio pubblicato nel Bollettino ufficiale.





Didascalia: Il nuovo ordinamento del commercio



indietro
stampaTop